Home Rolls-Royce Ghost Golf Edition

Rolls-Royce Ghost Golf Edition

Rolls-Royce Ghost – Nuove foto ufficiali mostrano i dettagli della one off Golf Edition.

Rolls-Royce Ghost – La One Off Golf Edition si mostra in una nuova serie di foto ufficiali. Rolls-Royce ha infatti tratto spunto da uno degli sport più praticati al Mondo per una delle ultime edizioni speciali della berlina. Realizzata in collaborazione con la concessionaria Rolls-Royce di Dubai, la Rolls-Royce Ghost Golf Edition si caratterizza per un allestimento completo che spazia dagli interni finemente rifiniti ad una carrozzeria bicolore.

All’esterno campeggiano infatti le due tinte Brooklands Green e Desert Dune, due colori scelti per omaggiare le tinte dei campi da golf di Dubai. All’interno il lusso tipico dello Spirit of Ecstasy è enfatizzato dalla presenza di tre diverse finiture, la Pine Green, la Creme Light e la Hotspur Red.

I richiami al mondo del golf continuano con gli inserti in tartan e le intarsiature in legno Persimmon, anticamente utilizzato per la realizzazione dei bastoni da golf. Ovviamente non poteva mancare una targhetta identificativa che ricorda l’unicità di questo esemplare.