Home Mercedes GLE: fuoristrada in Albania [Video]

Mercedes GLE: fuoristrada in Albania [Video]

Mercedes GLE – L’ibrida Plug-In da 449 cavalli affronta l’offroad dell’Albania in un nuovo filmato ufficiale.

Mercedes GLE – Il Suv di Stoccarda nato come evoluzione della Mercedes ML affronta in questo filmato le insidie dell’offroad albanese. Al volante della Sport Utility c’è Gunther Holzmann, un esperto di fuoristrada. Ottanta chilometri in fuoristrada per 10 ore di guida tra fango, sassi, ghiaia e fondi sconnessi. Nessun problema per la trazione integrale 4Matic e le dotazioni specialistiche da fuoristrada installate su questo esemplare di Mercedes GLE 500e.

Nel filmato dopo alcuni passaggi sulle strade sterrate la Mercedes GLE affronta delle ripide discese per poi tuffarsi nel guado di un fiume. In tutto questo Holzmann evidenzia principalmente una cosa: il comfort di guida che la Mercedes GLE è in grado di offrire anche nel fuoristrada più spinto.

La nuova Mercedes GLE ha infatti nella comodità uno dei propri punti forte grazie anche ad un sistema sospensivo aggiornato rispetto alla Mercedes ML. Proposta in Italia con prezzi a partire da 59.010 euro, la Mercedes GLE ha una gamma composta da cinque motorizzazioni a benzina e due a gasolio con potenze comprese tra i 204 ed i 585 cavalli, senza però dimenticare l’ibrida Plug-in protagonista di questo filmato, la Mercedes GLE 500e da 449 cavalli.