Home Mazda CX-5: nuovi aggiornamenti per il 2016

Mazda CX-5: nuovi aggiornamenti per il 2016

Mazda CX-5 – Il Suv si prepara a nuovi aggiornamenti che arriveranno a gennaio 2016 a partire dall’America.

Mazda CX-5 – Il Suv nipponico si rinnova per il 2016 e introduce in gamma contenuti inediti e caratterizzazioni estetiche. Per il momento Mazda ha presentato la versione americana della Mazda CX-5 2016 ma presto un aggiornamento potrebbe debuttare anche nei listini della variante europea della Sport Utility. Dall’altra parte dell’Oceano le Mazda CX-5 2016 saranno equipaggiate, di serie, con videocamera di retromarcia nel caso si scelga il cambio automatico a sei rapporti.

L’allestimento medio, chiamato Touring negli Stati Uniti, introduce di serie il navigatore satellitare ed i sedili anteriori riscaldabili. Caratteristiche riproposte anche sulla top di gamma Grand Touring che include però anche molte altre dotazioni.

In America i motori sono due quattro cilindri benzina Skyactiv-G, un 2.0 da 155 cavalli e 203 Nm di coppia massima ed un 2.5 litri da 184 cavalli e 250 Nm di coppia. Di serie viene proposta la trazione anteriore con cambio manuale a sei rapporti ma i clienti possono scegliere di avere il cambio automatico e le quattro ruote motrici.