Home Super Car Mazzanti EV-R: nel 2016 arriva la “Super Evantra” [Video]

Mazzanti EV-R: nel 2016 arriva la “Super Evantra” [Video]

Per scoprirla dovremo aspettare la tarda primavera del 2016.

Mazzanti Automobili annuncia l’arrivo della nuova “EV-R” (sigla di progetto) e rilascia il primo di dieci teaser ufficiali che ne raccontano la genesi. I video, firmati Nicola Xella, saranno rilasciati il 10 di ogni mese, fino alla tarda primavera del 2016 quando la frequenza verrà aumentata in occasione della world premiere della vettura.

Un costruttore non può mai essere del tutto contento di ciò che ha appena fatto. Per questo motivo, noi tendiamo sempre ad alzare il limite; così ci siamo dati l’obiettivo di creare la vettura italiana stradale più estrema di sempre“, racconta Luca Mazzanti; “è stato fatto un enorme lavoro su ogni singolo componente di Evantra, massimizzandone le prestazioni. La “EV-R” avrà molte importanti innovazioni, che vi svelerò da adesso e nel corso dei prossimi mesi”.

Le caratteristiche del progetto sono inedite e, in ognuno dei dieci episodi, Luca Mazzanti, fondatore e proprietario dell’azienda toscana di Supercar, racconterà lo sviluppo dei componenti principali che caratterizzano questa nuova versione di Evantra, realizzata in un numero limitatissimo di esemplari. Il progetto “EV-R” affiancherà quindi la Evantra proponendosi come la variante ancora più estrema della supercar italiana.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →