Home Dodge: lo spot di Star Wars [Video]

Dodge: lo spot di Star Wars [Video]

Dodge festeggia l’arrivo del settimo episodio di Star Wars con un nuovo spot dove le auto impersonificano Darth Vader e gli Stormtrooper

Avete mai pensato quali automobili potrebbero impersonare i protagonisti di Star Wars? Dodge si ed ha scelto la Dodge Viper e altre vetture della propria gamma per il nuovo spot dedicato al settimo capitolo della saga di Guerre Stellari. Star Wars: il risveglio della Forza uscirà nei cinema di tutto il Mondo il 16 dicembre, così FCA ha già iniziato da tempo a pubblicizzarne il lancio.

Dopo alcuni particolari spot americani con protagoniste le Abarth 500 e la Fiat 500e Stormtrooper Garage Italia Customs firmata Lapo Elkann, ora è la volta del marchio Dodge. Il personaggio di Darth Vader è rappresentato dalla nuova Viper ACR, ovviamente in colorazione nera, mentre gli Stormtrooper, rigorosamente bianchi, sono i vari modelli della casa americana.

Nel filmato si vedono così svariati esemplari di Dodge Charger SRT Hellcat e Dodge Challenger SRT Hellcat, ma anche altri modelli come i Suv Dodge Durango e Dodge Journey oltre alla berlina Dodge Dart.