Percorre 15 chilometri contromano: anziano fermato dalla Polizia

Un video mostra una vettura contromano lungo la superstrada Ascoli-Mare. Per fortuna non si è registrato alcun incidente

Momenti di paura e tensione quelli vissuti lungo la superstrada Ascoli-Mare nella mattinata di ieri a causa di una vettura che ha percorso quasi 15 chilometri contromano in direzione San Benedetto del Tronto.

Alla guida una persona anziana che, evidentemente, non si è accorto del pericolo in corso. Una situazione di estremo pericolo che fortunatamente si è risolta senza alcun incidente, grazie anche all'intervento di tre volanti della Polizia di stato che sono riuscite a bloccare la vettura alla fine della superstrada.

Le immagini, registrate da uno smartphone, sono state 'catturate' dalla corsia opposta rispetto a quella dell'anziano conducente e mostrano il pericolo a cui si è andati incontro, oltre alla inconsapevolezza del conducente che ha ignorate le varie segnalazioni ed i tanti clacson proveniente dagli automobilisti che si son ritrovati, nella propria carreggiata, una vettura contromano.

  • shares
  • +1
  • Mail