Top Gear: la nuova stagione dall'8 maggio

Il conduttore non ha rivelato se in sua compagnia vi saranno una o più spalle. Le riprese termineranno il 5 maggio.

Chris Evans insieme a The Stig

La nuova stagione di Top Gear verrà trasmessa a partire da domenica 8 maggio. Andrà in onda sulla BBC 2 e consterà di 16 episodi, come annunciato nelle scorse ore da Chris Evans. Il nuovo conduttore non ha fornito però alcun dettaglio in merito alla formula dello show ed all’identità di altri eventuali presentatori, non sciogliendo quelle riserve che ancora caratterizzano la trasmissione. Al momento, in verità, non sappiamo nemmeno se Evans verrà affiancato o meno da uno o più spalle.

La conferma sulla data è giunta nel corso di un’intervista concessa durante il programma radiofonico Saturday Kitchen. Evans ha spiegato che le riprese della puntata si concluderanno il 5 maggio, ma i produttori hanno “già iniziato a fare” le puntate. A gennaio la troupe si muoverà negli Stati Uniti per girare i primi contenuti fuori dalla Gran Bretagna.

Evans condurrà Top Gear almeno per le prossime tre stagioni ed ha il compito di far dimenticare Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, passati su Amazon dopo la lite fra Jezza ed il produttore Oisin Tymon. Nel cast della trasmissione non ci sarà nemmeno il produttore esecutivo Andy Wilman, anch’egli assunto dall’emittente di Seattle. Top Gear è giunto alla stagione numero 23. Evans è un noto conduttore radiofonico inglese, grande appassionato di quattro ruote.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: