Home Notizie Curiosità Fellaini fa il bis: due multe in sei minuti, patente sospesa

Fellaini fa il bis: due multe in sei minuti, patente sospesa

Il centrocampista del Manchester United è stato pizzicato dagli autovelox per eccesso di velocità

Multe Fellaini – I calciatori al volante sono stati pizzicati più di una volta nel commettere delle infrazioni al codice della strada e l’eccesso di velocità è quella più comune. Però questa volta Marouane Fellaini, centrocampista del Manchester United, ha fatto una doppietta in sei minuti. Purtroppo per lui, non sul campo, ma nelle rilevazioni dell’autovelox.

Il giocatore è stato ‘beccato’ per la prima volta transitando al doppio della velocità consentita (81 miglia orarie, rispetto ai 40 del limite) e, sei minuti più tardi, ha fatto il bis, questa volta viaggiando a 59 miglia all’ora, mentre il limite era di 30. Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, l’ammontare delle multe è di 1.690 euro, più 626 euro di altre spese.

Visto il suo ricco compenso non sarà certo un problema pagare la sanzione, più fastidiosa per il calciatore è sicuramente la sospensione della patente per i prossimi nove mesi. Fellaini avrebbe dovuto presentarsi ieri di fronte ai magistrati, però era impegnato nella gara di Champions League tra il suo United ed il Psv. Il centrocampista si era dichiarato colpevole delle due infrazioni.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →