Home Notizie Top Gear: a Natale una puntata con il meglio degli ultimi 13 anni

Top Gear: a Natale una puntata con il meglio degli ultimi 13 anni

Il doppiaggio sarà responsabilità del comico John Bishop, mentre i singoli filmati verranno lanciati da un ospite speciale.

La BBC trasmetterà nel periodo natalizio un nuovo episodio della serie Christmas Special, ovvero una sorta di compendio relativo al meglio delle ultime tredici stagioni del programma Top Gear. Lo show verrà doppiato dal comico John Bishop, include filmati nei quali ovviamente appariranno Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond e prevede uno svolgimento in ordine alfabetico: un documento ufficiale della BBC spiega ad esempio che la lettera B starà per Bark (abbaiare), la I per Inch High (alto un pollice) e la Q per Queuing (fare la coda), ma non è dato sapere il riferimento scelto per la F.

Dubitiamo però che si tratti di fracas (alterco), termine scelto dalla stessa BBC per definire la furibonda lite fra Clarkson ed Oisin Tymon. L’episodio si intitola Top Gear: From A-Z, verrà trasmesso in due puntate e sarà realizzato tramite – così leggiamo nella nota stampa – “incredibili filmati, fatti sconosciuti e statistiche eccentriche”. I vari filmati saranno lanciati da un ospite speciale, di cui al momento non conosciamo l’identità. Il Christmas Special del 2014 fu girato in Argentina e ad esso sono legate polemiche vive ancor’oggi, in quanto venne utilizzata un’automobile targata in maniera ritenuta provocatoria.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →