Home Notizie Curiosità “Circuito Massimo”

“Circuito Massimo”

L’evento F1 Roadshow della Renault rinviato a ieri dalla scuderia francese, ha raccolto grande consenso di pubblico: oltre ventimila, infatti, gli spettatori assiepati lungo il tracciato ricavato nello spettacolare scenario del Circo Massimo. Nonostante le condizioni meteorologiche avverse, con una temperatura invernale e una pioggia torrenziale, il pubblico ” de Roma” non s’è lasciato sfuggire

L’evento F1 Roadshow della Renault rinviato a ieri dalla scuderia francese, ha raccolto grande consenso di pubblico: oltre ventimila, infatti, gli spettatori assiepati lungo il tracciato ricavato nello spettacolare scenario del Circo Massimo.
Nonostante le condizioni meteorologiche avverse, con una temperatura invernale e una pioggia torrenziale, il pubblico ” de Roma” non s’è lasciato sfuggire l’occasione di vedere da vicino le monoposto attualmente in testa nel campionato costruttori. A fare da padrone di casa, ovviamente, Giancarlo Fisichella, che ha compiuto sei giri del tracciato, ribattezzato per l’occasione “Circuito Massimo”.
[ Via Racingworld.it ]

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →