Lo stand Dodge al Salone di Los Angeles 2015 Live

Tra i modelli più particolari esposti da Dodge al Salone di Los Angeles 2015 ci sono diverse versioni ad altissime performance delle vetture dell'attuale gamma americana. La regina del marchio, la Viper, è esposta nel proprio allestimento più sportivo. La Dodge Viper ACR è infatti la versione pensata per la guida in pista della due posti e si caratterizza per una potenza massima di ben 645 cavalli.

Rispetto alle altre versioni la Dodge Viper ACR dispone di un kit aerodinamico esclusivo composto da uno splitter anteriore, da un grande alettone posteriore e da un'estrattore integrato nel paraurti sul retro della vettura. Le vetture ad alte performance non finiscono però qui. Dodge ha infatti portato a Los Angeles anche le versioni Hellcat da 707 cavalli di Dodge Charger e Dodge Challenger.

Immancabile anche una massiccia presenza dei pickup firmati Ram, brand del marchio Dodge specializzato in veicoli per il lavoro ed il fuoristrada. Trazione integrale e motori ad otto cilindri sono solo alcune delle caratteristiche di questi pickup che, in alcuni casi, propongono anche un'asse posteriore con ruote gemellate.

  • shares
  • +1
  • Mail