Home Bentley Bentayga First Edition

Bentley Bentayga First Edition

Bentley Bentayga – A Los Angeles prima del Salone Bentley lancia la First Edition del Suv.

Bentley Bentayga – Il marchio della B Alata presenta in America la nuova Sport Utility in versione First Edition. La Bentley Bentayga First Edition sarà realizzata in tiratura limitata di 608 esemplari, un numero non scelto a caso ed ispirato dai 608 cavalli del W12 biturbo, e si caratterizzerà per la presenza di una serie di accessori esclusivi. Oltre ai vari loghi con la Union Jack britannica, la Bentley Bentayga First Edition proporrà cerchi in lega da 22 pollici e particolari finiture interne.

I sedili disporranno di cuciture a diamante con impunture a contrasto ed alcuni inserti in radica arricchiranno la plancia e le portiere della vettura. Ogni Bentley Bentayga First Edition sarà abbinata ad un orologio Breitling dedicato a questo modello, con i clienti che potranno comunque personalizzare a piacimento la propria vettura.

Così come tutte le altre Bentley Bentayga, anche la First Edition si proporrà con un W12 biturbo da 6.0 litri capace di erogare 608 cavalli e 900 Nm di coppia massima. La trazione integrale sarà gestita da un cambio automatico a otto rapporti che permetterà al Suv sportivo di scattare da 0 a 100 chilometri orari in quattro secondi netti e di raggiungere una velocità massima di 301 chilometri all’ora.