Toyota Aygo Amazon Edition: in vendita solo online

E' una serie limitata a 50 esemplari e sarà in vendita sul sito solamente fino al prossimo 31 dicembre

Toyota Aygo Amazon Editon – L’auto in vendita online e con lo sconto. Per la prima volta in Europa, su Amazon viene venduta un’automobile: è la Toyota Aygo Amazon Edition, che può essere acquistata esclusivamente sul sito. L’altra particolarità è il prezzo: 12.000 euro, con un risparmio del 22%, rispetto ai 15.450 euro del costo effettivo della vettura.

Si tratta di una vettura ad edizione limitata a soli 50 esemplari, in vendita solamente fino alla fine dell’anno, cioè al 31 dicembre 2015. Per acquistarla, il cliente deve prenotarla con il versamento di 100 euro, poi verrà contattato entro un giorno da un consulente Toyota per procedere con le varie fasi dell’acquisto. Dopo il versamento del saldo, la casa giapponese procederà all’immatricolazione e, 15 giorni dopo, l’automobilista potrà ritirare la vettura presso una concessionaria da lui indicata.

La Toyota Aygo Amazon Edition è disponibile solamente con 5 porte, cambio manuale e tinta carrozzeria Cool White. La vettura presenta alcuni dettagli esclusivi, come il tetto finitura carbon look, le calotte degli specchietti in Orange Amazon, stesso colore nel center cap dei cerchi in lega da 15”. Presente anche il logo Amazon, così come negli interni ci sono alcune finiture arancioni. L’unica motorizzazione disponibile è il 1.0 benzina da 69 CV e 95 Nm.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: