Una Ferrari Enzo nuova è in vendita a 3.5 milioni di euro

Ferrari Enzo - Uno dei 400 esemplari prodotti della sportiva di Maranello è stato messo in vendita per 3.5 milioni di euro. Questa cifra è così elevata perché si tratta di una Ferrari Enzo praticamente nuova. L'esemplare messo in vendita da James Edition ha infatti all'attivo solo 220 chilometri. Il proprietario della vettura l'ha infatti acquistata nel 2007 mantenendola ferma fino ad oggi all'interno della propria collezione.

I 220 chilometri percorsi dalla vettura sono infatti, a detta del venditore, solo quelli effettuati durante le ispezioni pre consegna. Ovviamente, vista la particolarità di questa Ferrari Enzo, il proprietario se ne è preso molta cura facendola trasportare in officina per i vari tagliandi annuali e per mantenerla in condizioni perfette.

La carrozzeria di questa Ferrari Enzo è di colore Rosso Corsa mentre gli interi sono in pelle nera con inserti Red RaceTech abbinati a cuciture rosse a contrasto. Come tutte le Ferrari Enzo anche questo esemplare monta un V12 6.0 litri da 660 cavalli in grado di portarla da 0 a 100 chilometri orari in poco più di 3.5 secondi per poi spingerla ad una velocità massima superiore ai 350 chilometri all'ora.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: