Jeep Grand Cherokee SRT Night e Wrangler Backcountry

Jeep ha diramato le prime informazioni ed immagini ufficiali delle due vetture che esporrà al Salone di Los Angeles 2015. Si tratta delle Jeep Grand Cherokee SRT Night e Jeep Wrangler Backcountry, due speciali allestimenti delle cinque posti del marchio americano. La Jeep Grand Cherokee SRT Night è più orientata alle performance velocistiche e si propone con una carrozzeria bicolore Billet Silver e Velvet Red con cerchi in lega da 20 pollici neri e particolari neri della carrozzeria.

Dello stesso colore anche le sellerie interne che si abbinano a finiture cromate e ad un impianto audio a 19 altoparlanti. Sotto il cofano troviamo il V8 Hemi 6.4 litri da 475 cavalli e 636 Nm che porta la Jeep Grand Cherokee SRT Night da 0 a 100 chilometri orari in 4.8 secondi facendole toccare una velocità massima di 257 chilometri all'ora.

Più orientata all'offroad è invece la Jeep Wrangler Backcountry. Questo allestimento monta cerchi in lega da 17 pollici neri, paraurti verniciati a polveri ed accessori pensati per l'offroad. Basata sulla Jeep Wrangler Sahara, la Jeep Wrangler Backcountry sarà disponibile, così come la Jeep Grand Cherokee SRT Night, nei prossimi mesi nelle concessionarie americane.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: