Home Video Recoil 3: salti e traversi con BJ Baldwin [Video]

Recoil 3: salti e traversi con BJ Baldwin [Video]

BJ Baldwin torna in video con la nuova puntata di Recoil dove insegue tra salti e traversi un Bigfoot.

BJ Baldwin ritorna con la sua serie Recoil, dei video nei quali il funambolo statunitense si esibisce a bordo del suo baja trophy truck da competizione. La particolarissima vettura, coniuga la potenza di un’auto sportiva con le abilità offroad di un fuoristrada. Pensata per saltare e viaggiare su superfici non asfaltate, utilizza sospensioni capaci di grande escursione abbinate a pneumatici tassellati appositamente studiati per la guida su fondi sterrati.

Questa volta il baja trophy truck di BJ Baldwin è servito all’americano per inseguire un Bigfoot, un animale mitologico che, secondo la tradizione statunitense, popolerebbe segretamente i boschi di diversi stati americani. Ovviamente anche il Bigfoot si è evoluto, motorizzandosi ed utilizzando un Can Am Maverick modificato. Si tratta di una piccola vettura pensata per la guida in fuoristrada e dotata di un potente motore Rotax 1000R V Twin Turbo da oltre 100 cavalli abbinato a sospensioni indipendenti con un’escursione superiore ai 30 centimetri.

Un mezzo perfetto per divertirsi tra salti e traversi, così come la baja trophy truck di BJ Baldwin. I due si sono così inseguiti tra boschi, fabbriche abbandonate ed anche in città, esibendosi in varie acrobazie negli spazi più improbabili.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →