Mercedes GLS: Video e nuove foto ufficiali

Mercedes GLS - La Mercedes GL si aggiorna nell'estetica e nei contenuti aggiungendo una S al proprio nome. La procedura di rinominazione della gamma Mercedes si è così completata e la nuova Mercedes GLS farà il suo debutto con il pubblico durante il Salone di Los Angeles 2015. Il Suv più esclusivo della Stella è lungo 5.13 metri e si propone in versioni aggiornate con motori a sei e otto cilindri, tutti sovralimentati e abbinati a cambi automatici a sette, nel caso delle AMG, o nove rapporti.

Per l'Europa Mercedes ha pensato di commercializzare la Mercedes GLS 350 d da 258 cavalli e 620 Nm come unica variante a gasolio. Per quanto riguarda le versioni a benzina la Mercedes GLS sarà disponibile in una versione a sei cilindri ed in due V8. La Mercedes GLS 400 utilizzerà l'ormai classico 3.0 litri biturbo da 333 cavalli e 480 Nm mentre il 4.7 litri biturbo della Mercedes GLS 500 guadagnerà 20 cavalli raggiungendo così una potenza massima di 455 cavalli e 700 Nm.

Ancor maggiore l'incremento della versione AMG. La Mercedes-AMG GLS 63 disporrà di 28 cavalli in più rispetto al modello uscente, allineandosi alle versioni top di gamma e disponendo così di 585 cavalli e 760 Nm. A queste novità si abbinano diversi aggiornamenti a livello estetico abbinati all'introduzione di nuove dotazioni che spaziano da inedite regolazioni dell'assetto Airmatic fino ad un nuovo impianto di infotainment.

  • shares
  • +1
  • Mail