Hyundai: Genesis è il nuovo marchio Premium

genesis

Hyundai lancia il nuovo brand Genesis che andrà ad inserirsi nei mercati Premium di tutto il Mondo. Dopo aver lanciato l'omonima berlina, che già non riportava i loghi del costruttore coreano sfoggiando solo il marchio Genesis, Hyundai annuncia l'arrivo di un brand a parte, pensato per proporre al pubblico auto lussuose e personalizzate. Il design, le performance e le finiture saranno di un nuovo livello e permetteranno a Hyundai di creare un brand distinto pensato per posizionarsi nel cuore dei segmenti Premium.

Nei piani della casa coreana vi è una ambiziosa line up fatta di ben sei diversi modelli che saranno presentati al pubblico a partire dal prossimo mese di dicembre. Ogni modello sarà caratterizzato dalla letera G abbinata ad un numero: vedremo così arrivare le varie Genesis G70, Genesis G80 e Genesis G90. A curare la realizzazione delle nuove Genesis sarà la neonata Prestige Design Division che creerà le linee delle nuove vetture probabilmente differenziandole marcatamente rispetto alle vetture del marchio Hyundai, proprio come avvenuto con la Hyundai Genesis.

Per attaccare il segmento Premium, già ricco di molte valide proposte, Genesis punterà su quattro obiettivi. Il design sarà sportivo ma elegante, i contenuti tecnologici saranno innnovativi, i motori saranno equilibrati tenendo conto delle performance ma anche dell'efficienza ed il marchio ricercherà il massimo livello qualitativo per ogni particolare.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: