BMW: le novità del Sema 2015

Per il Sema di Las Vegas 2015, la più importante fiera mondiale dedicata al tuning, BMW ha presentato la nuova serie di accessori M Performance per BMW M4 e BMW M2. Proprio per quest'ultima si segnala il debutto dei primi accessori di personalizzazione. Si tratta di nuove componenti in fibra di carbonio, come ad esempio le calotte degli specchietti esterni, il nuovo spoiler posteriore o gli inserti presenti nell'abitacolo. Dello stesso materiale composito anche le coperture dei terminali di scarico: anch'essi una novità. Si tratta di un sistema valvolare sportivo che enfatizza il suono del sei cilindri della sportiva.

Inedito anche l'assetto, ancor più sportivo rispetto a quello proposto di serie. Modifiche simili sono state apportate anche alla BMW M4 che vanta numerose componenti in fibra di carbonio, tra cui parte del paraurti anteriore, l'estrattore posteriore ed il nuovo alettone posteriore che rende ancor più sportiva la coda della coupé.

Svariate componenti per gli interni sono in ibra di carbonio mentre i clienti potranno ordinare anche delle sospensioni sportive ribassate che permetteranno di migliorare l'handling della BMW M4. Oltre a questo il 6 cilindri TwinPower Turbo da 431 cavalli sarà equipaggiabile con un impianto di scarico sportivo che, oltre a rendere più coinvolgente il sound della vettura, si proporrà con un peso inferiore rispetto allo scarico di serie.

  • shares
  • +1
  • Mail