Enjoy, un parcheggio riservato a Milano Centrale

Sono 10 i posti riservati per le Fiat 500 rosse ed il costo è di 4 euro, con uno sconto del 50% fino al 30 novembre

Fiat 500 Enjoy

Enjoy – Milano è una delle città in cui il car sharing ha avuto i risultati migliori, non solo in Italia ma anche a livello europeo, e sta continuando a proseguire la sua crescita. L’ultima novità arriva da Enjoy, il servizio di Eni con le Fiat 500 rosse: da oggi è aperto un parcheggio riservato (da 10 posti) presso la Stazione Centrale, uno dei luoghi più frequentati del capoluogo lombardo.

Il parcheggio ha un costo di 4 euro, da aggiungere alla tariffa classica di 25 centesimi al minuto, ed è davanti alla stazione (in Piazza IV Novembre). Una soluzione comoda principalmente per chi ha i tempi stretti per prendere il treno e non ha il tempo necessario per trovare un parcheggio libero, in una zona dove lasciare la propria auto non è certamente agevole.

Il parcheggio è videosorvegliato, dispone di guardiania, sbarre automatiche ed è accessibile 24 ore su 24: per entrare o uscire bisogna premere il pulsante con il simbolo del telefono e comunicare all'operatore il codice identificativo del veicolo che si trova sul parabrezza. Per il primo mese, cioè fino al prossimo 30 novembre, c’è uno sconto del 50% sulla tariffa del parcheggio.

  • shares
  • Mail