Fieracavalli 2015: spazio anche alle automobili

Fieracavalli 2015 non è un appuntamento dedicato solo agli amanti dell’equitazione: a Verona saranno esposte anche alcune novità del mondo dell’auto.

Da sempre automobili e cavalli sono stati indissolubilmente legati. Le auto sono infatti nate come evoluzione tecnologica delle carrozze trainate dai cavalli e, ancora oggi, la potenza dei motori si calcola in cavalli vapore. Il legame però non finisce qui: la guida e l’equitazione sono infatti due esperienze uniche che forniscono sensazioni estremamente particolari, permettendo di viaggiare godendosi il panorama e rilassandosi.

Proprio per questo connubio tra automobilismo ed equitazione Fieracavalli 2015 sarà non solo l’occasione per visitare moltissimi padiglioni con cavalli, competizioni e accessori, ma anche per vedere le ultime novità che la casa automobilistica sponsor di questa edizione presenterà. In fiera oltre a visionare le auto collocate in diversi padiglioni sarà anche possibile provarle su strada al fianco di istruttori qualificati che vi daranno anche consigli di guida.

Fieracavalli è in programma da giovedì 5 a domenica 8 novembre a Verona Fiere. E’ possibile acquistare i biglietti di ingresso giornaliero direttamente in fiera al costo di 23 euro, oppure online per 20 euro. Con questi biglietti si potrà assistere gratuitamente alle competizioni Jumping Verona nella giornata di venerdì mentre per la giornata di sabato, per accedere alle competizioni, sarà necessario acquistare un biglietto da 34 euro. Per la finale di domenica il prezzo sarà invece di 50 euro ma, acquistando i biglietti online, si potrà risparmiare grazie ad alcuni pacchetti esclusivi.

Iniziativa in collaborazione con Fieracavalli