Suzuki Swift Sport GSX-RR Tribute

Suzuki Swift - Suzuki celebra le moto da corsa con la nuova Edizione limitata della compatta. La nuova Suzuki Swift Sport GSX-RR Tribute sarà ordinabile sul web store di Suzuki con le grafiche ispirate alla due ruote che corre in MotoGP. Proprio Aleix Espargarò, pilota ufficiale Suzuki, si è messo al volante della nuova Suzuki Swift Sport GSX-RR Tribute, sfruttando in pista i 136 cavalli del 1.6 aspirato.

Proprio come tutte le altre Suzuki Swift Sport, anche la GSX-RR Tribute dispone del quattro cilindri abbinato ad un assetto sportivo e ad altre mofiche pensate per enfatizzarne le prestazioni. Proposta ad un prezzo di 16.900 euro, la Suzuki Swift Sport GSX-RR Tribute si carattirizza per via di una carrozzeria BiColor nelle tinte Bianco Artico e BlueGP. Quest'ultima tinta caratterizza il tetto, le calotte degli specchietti, la copertura al di sotto della calandra, l'estrattore posteriore ed i light stripes delle fiancate.

Non mancano nemmeno dei particolari nella tinta Light YellowGP che impreziosiscono i supporti degli specchietti ed i coprimozzo dei cerchi in lega da 17 pollici. I clienti che sceglieranno la Suzuki Swift Sport GSX-RR Tribute potranno partecipare ad un corso di guida sicura Suzuki&Safe della durata di due giorni.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: