Audi al Salone di Tokyo 2015 Live

Al Salone di Tokyo 2015 Audi ha messo in mostra diversi esemplari delle vetture dell'attuale gamma, proponendo al pubblico giapponese anche alcune particolarità. Sotto i riflettori del Salone asiatico Audi ha infatti esposto anche l'Audi Prologue Allroad, una concept car che anticipa il design della futura Audi A4 Allroad. Nei prossimi mesi il marchio dei Quattro Anelli lancerà infatti la nuova versione dell'Audi A4 Avant pensata per l'utilizzo in fuoristrada, proponendo la vettura con caratterizzazioni tecniche ed estetiche.

A fianco dell'Audi Prologue Allroad un altro modello esclusivo. Audi ha infatti portato in giappone uno degli esemplari della Audi R18 e-tron da competizione utilizzata nelle più importanti gare di endurance a livello mondiale. Al centro dell'attenzione anche i modelli di produzione proposti sul mercato giapponese.

Sullo stand Audi del Salone di Tokyo 2015 sono infatti presenti un esemplare di Audi TT cabrio, proposto in una vivace livra gialla, ed altre vetture, tra cui un'Audi A4 Avant, un'Audi R8 V10 Plus ed un esemplare dell'Audi Q7 e-tron. Proprio al Suv ibrido la casa dei Quattro Anelli ha dedicato uno spazio riservato sul proprio stand, mettendone in evidenza i contenuti tecnologici avanzati.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO