Home Audi A8 L 4.0T Sport: foto e caratteristiche

Audi A8 L 4.0T Sport: foto e caratteristiche

Audi A8 L 4.0T Sport – L’ammiraglia diventa ancor più sportiva proponendo la nuova versione del V8 da 450 cavalli.

Audi A8 – Audi continua a puntare sulle performance e presenta la nuova versione Sport a passo lungo dell’ammiraglia. La nuova Audi A8 L 4.0 T Sport si caratterizza per un incremento di potenza di 15 cavalli rispetto alla precedente versione del 4.0 Turbo, per un totale di 450 cavalli. Per differenziare la versione Sport dalle altre Audi ha sviluppato anche un nuovo paraurti anteriore, equipaggiando la vettura con diverse dotazioni esclusive.

Di serie l’Audi A8 L 4.0 T Sport viene proposta con cerchi da 20 pollici a cinque razze doppie ma i clienti potranno sceglierla anche con altri due tipi di cerchi della stessa misura oppure con dei 21 pollici a cinque razze. Di serie saranno presenti dei sedili Comfort con 22 diverse regolazioni rivestiti in pelle Valcona e dotati di ventilazione e massaggio. Il tetto panoramico propone un rivestimento in Alcantara mentre gli accessori tecnologici spaziano dalla sicurezza all’infotainment.

Di serie viene infatti proposto l’Audi Side Assist con Pre Sense Rear che controlla il traffico alle nostre spalle mentre l’Head Up Display permette di non dover mai staccare gli occhi dalla strada. A richiesta sarà disponibile anche l’Audi Adaptive Cruise Control con funzione Stop & Go.