Home Notizie Mercato auto Sconti Suzuki: la Swift a 9.750 euro

Sconti Suzuki: la Swift a 9.750 euro

La vettura giapponese è spinta dal motore 1.2 benzina da 94 CV ed è equipaggiata con allestimento B-Easy

Sconti auto – Apriamo una nuova settimana della nostra rubrica sconti, parlando della Suzuki Swift 3 porte. La casa giapponese propone la vettura a 9.750 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di quasi 4.000 euro, rispetto ai 13.550 euro del listino. La promozione è valida fino al prossimo 31 ottobre, fino ad esaurimento stock.

La Suzuki Swift oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento B-Easy, comprensivo di climatizzatore, impianto Hi-Fi con lettore CD/Mp3 e 4 altoparlanti, comandi al volante, USB, volante in pelle regolabile in altezza e chiusura centralizzata. Per quanto riguarda la sicurezza, sono inclusi 7 airbag, ESP, attacchi Isofix per seggiolini per bambini e Immobilizer.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.2 benzina da 94 CV e 118 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione della Suzuki Swift raggiunge una velocità massima di 165 km/h, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 116 g/km.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →