Home Anticipazioni Stormer, una Range Rover Coupè

Stormer, una Range Rover Coupè

C’è chi si diverte a giocare con il concetto della SUV coupè a 4 porte (BMW), c’è chi, come Land Rover, si diverte con la SUV con due porte ad ali di gabbiano. E’ la Range Stormer, una concept presentata l’anno scorso al salone di Detroit, che potrebbe entro qualche anno diventare una Range Rover

C’è chi si diverte a giocare con il concetto della SUV coupè a 4 porte (BMW), c’è chi, come Land Rover, si diverte con la SUV con due porte ad ali di gabbiano. E’ la Range Stormer, una concept presentata l’anno scorso al salone di Detroit, che potrebbe entro qualche anno diventare una Range Rover Coupè di serie.

Edmunds’ Inside Line parla del lontano 2009 come una possibile data per l’inizio della produzione della Stormer, probabilmente con portiere tradizionali, non ad ali di gabbiano, e basandola sulla piattaforma della Range Rover Sport. Le parole conclusive dell’articolo di Inside Line interpretano benissimo il mio pensiero:

Se pensate che un SUV da strada a due porte sia una buona idea, ora potete provare sollievo nel fatto che Land Rover sembra avere la stessa, ridicola, idea.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →