Home Mercedes CLA 2016: foto spia del facelift

Mercedes CLA 2016: foto spia del facelift

Mercedes CLA – Un prototipo del facelift della berlina avvistato su strada: ecco come sarà la versione che arriverà nel 2016.

Mercedes CLA – Nel 2016 Mercedes introdurrà una variante aggiornata della sua berlina d’ingresso gamma. La Mercedes CLA 2016 si proporrà al pubblico con diversi particolari modificati, proprio come visto nelle scorse settimane sulla versione facelift della Mercedes Classe A. Proprio come la hatchback anche la Mercedes CLA facelift si proporrà con un nuovo paraurti anteriore dal design ancor più vicino ai dettami stilistici introdotti dalle nuove vetture della Stella.

Nuovi saranno anche i gruppi ottici anteriori che saranno disponibili anche in variante a LED: a completare il nuovo frontale vi sarà anche una calandra inedita. Nonostante il prototipo avvistato in queste foto spia non sembra avere modifiche sostanziali al posteriore, sembra che Mercedes possa avere intenzione di proporre dei nuovi fanali dal design modificato che saranno probabilmente abbinati ad un paraurti leggermente aggiornato.

Alcune delle modifiche più importanti si troveranno però all’interno dell’abitacolo. Nuovi sedili si abbineranno a volanti dal design inedito e nuove finiture, mentre alcune componenti tecnologiche debutteranno sulla plancia. La Mercedes CLA 2016 introdurrà probabilmente un nuovo quadro strumenti che andrà ad abbinarsi ad un aggiornamento dello schermo dell’impianto di infotainment. Non mancheranno infine novità dal punto di vista della gamma motori, con le varie unità che guadagneranno qualche cavallo migliorando anche in termini di consumi ed emissioni.