Home Audi TT: tra gioco e realtà [Video]

Audi TT: tra gioco e realtà [Video]

Audi TT – Un nuovo filmato ufficiale paragona la coupé ad una macchinina giocattolo utilizzata da un bambino.

Audi TT – La coupé dei Quattro Anelli è stata utilizzata per la realizzazione di un particolare filmato che mette a confronto una macchinina giocattolo utilizzata da un bambino ed una vettura vera impegnata su strade sterrate ed asfaltate. Oltre al filmato ufficiale Audi ha rilasciato anche un video nel quale mostra il dietro le quinte della realizzazione di questo cortometraggio, mettendo in evidenza come tutte le scene mostrate siano state realizzate con una vettura di serie e senza eccessivo uso di alterazioni grafiche.

Nel nostro Paese l’Audi TT viene proposta con prezzi a partire da 36.400 euro in 17 versioni a benzina e 4 a gasolio. L’Audi TT diesel dispone di un 2.0 TDI da 184 cavalli e si propone con un listino base di 41.400 euro. Più economiche le versioni a benzina con il 1.8 TFSI da 180 cavalli che parte da 36.400 euro e, a seconda dell’allestimento, raggiunge una cifra massima, optional esclusi, di 42.490 euro.

In gamma sono però presenti anche motorizzazioni ben più potenti. L’Audi TT 2.0 TFSI dispone, ad esempio di 230 cavalli con un listino di partenza di 41.800 euro ma per chi è alla ricerca delle massime performance lo stesso due litri è stato declinato in versione da 310 cavalli per l’Audi TTS, ma per acquistarne una servono almeno 53.700 euro.