Home Ferrari California T Tailor Made

Ferrari California T Tailor Made

Ferrari California T – Ferrari Tailor Made presenta due varianti personalizzate della sportiva al Salone di Francoforte 2015.

Ferrari California T – Al Salone di Francoforte il marchio del Cavallino ha esposto due versioni della sportiva curate dal reparto Taylor Made. Ferrari Taylor Made permette ai clienti della casa di Maranello di personalizzare fin nei minimi particolari le sportive del Cavallino Rampante, così a Francoforte sono stati esposti due esemplari unici. La prima, quella che potete vedere in queste foto ufficiali diramate da Ferrari, si ispira al passato.

Questa Ferrari California T riprende infatti la livrea della Ferrari 250 TR del 1957, una vettura portata al debutto alla 1.000 Chilometri di Buenos Aires del 1958. Così come la sportiva degli anni cinquanta la Ferrari California T è stata verniciata in Piano Black ed all’anteriore il contorno della calandra è stato rifinito con delle strisce bianche e rosse proprio come sul modello originale. La griglia anteriore presenta una colorazione Grigio Ferro Met Opaco mentre all’interno dell’abitacolo gli interni riprendono la colorazione esterna. La pelle nera si abbina a superfici, come i sedili ed i fianchetti delle portiere in Rosso Cremisi, proprio come si caratterizzava la classica da competizione.

L’altra è la Ferrari California T che potete vedere all’interno del nostro filmato girato sullo stand Ferrari al Salone di Francoforte. La Casa di Maranello non ha diramato foto ufficiali della vettura limitandosi a comunicare che la verniciatura esterna è in Grigio Titanio mentre il tetto è color Antracite: gli interni sono in pelle nera e tessuto tecnico Microprestige Blu.