Stand Fiat al Salone di Francoforte 2015 Live

Fiat 500 - Dopo la presentazione del 4 luglio la piccola torinese viene esposta per la prima volta ad un Salone internazionale. Per celebrare la compatta Fiat ha interamente dedicato lo stand del Salone di Francoforte alla famiglia 500 esponendo tutti i modelli che la compongono. Oltre ai vari esemplari di Fiat 500 e Fiat 500C, la variante cabriolet della compatta, sotto i riflettori di Francoforte sono presenti anche alcuni esemplari di Fiat 500X e Fiat 500L.

La nuova Fiat 500 è stata rinnovata nell'estetica guadagnando un nuovo muso con fanali rivisitati ed altri particolari stilistici che hanno reso più moderno l'aspetto della compatta del Lingotto. Tra le possibilità di personalizzazione oltre a due nuove vernici e due abbinamenti bicolore, debutta il programma Second Skin tramite il quale i clienti potranno cambiare l'aspetto della propria 500 grazie ad alcune particolari fantasie adesive.

All'interno dell'abitacolo debutta il nuovo Uconnect con schermo da 5 pollici mentre il quadro strumenti utilizza un pannello LCD da 7 pollici. Cinque diverse unità Euro 6 compongono l'attuale gamma. I clienti che scelgono la nuova Fiat 500 possono infatti acquistarla con il 1.2 69 cavalli a benzina o Bifuel a GPL, il TwinAir da 85 o 105 cavalli ed il 1.3 diesel MultiJet da 95.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: