Toyota Prius 2016: un teaser verso Francoforte

La nuova vettura ibrida dovrebbe avere un look fortemente ispirato alla Toyota Mirai

Toyota Prius 2016 teaser

Toyota Prius 2016 – Prosegue la marcia verso il Salone di Francoforte 2015 (15-27 settembre) ed è il turno di Toyota parlare delle proprie novità per l’appuntamento tedesco: la più importante è la nuova Prius, al debutto mondiale. Il marchio giapponese ha rilasciato un primo teaser ufficiale della vettura ibrida, in cui si capisce poco o niente di questo rinnovato modello.

Secondo le indiscrezioni uscite nel corso dei giorni scorsi, però la nuova Toyota Prius dovrebbe avere un look fortemente ispirato alla Mirai ed un passo un po’ più lungo, per garantire una maggiore abitabilità a bordo. Per quanto riguarda il motore, sarà rinnovato il 1.8 benzina, per arrivare a circa 150 CV di potenza, accoppiato all’unità elettrica.

Non solo la nuova Prius sarà presente nello stand Toyota, ma anche la seconda generazione del crossover concept Hybrid C-HR ed il nuovo Rav4 Hybrid, alla sua prima europea. La presentazione dei nuovi modelli avverrà il 15 settembre alle ore 12.45, quando è prevista la conferenza stampa della casa giapponese a Francoforte.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: