Home Auto storiche Ferrari Financial Services: comprarsi una F1 a rate ?

Ferrari Financial Services: comprarsi una F1 a rate ?

Jean Todt, passato dagli impegni in pista a tempo pieno a quelli di Amministratore Delegato della casa del cavallino, ha annunciato una operazione davvero “storica” per Ferrari. E’ stata costituita una società finanziaria chiamata Ferrari Financial Services per offrire ai clienti un completo pacchetto di servizi. La scelta è stata motivata dalle nuove e forti

Jean Todt, passato dagli impegni in pista a tempo pieno a quelli di Amministratore Delegato della casa del cavallino, ha annunciato una operazione davvero “storica” per Ferrari. E’ stata costituita una società finanziaria chiamata Ferrari Financial Services per offrire ai clienti un completo pacchetto di servizi.
La scelta è stata motivata dalle nuove e forti tendenze del mercato e dalla necessità di offrire ai propri clienti soluzioni ad alto livello e direttamente garantite dalla casa madre.
Oltre a poter acquistare vetture nuove ed usate di produzione fa notizia la possibilità di utilizzare questi strumenti finanziari anche per acquistare in fabbrica auto storiche, vetture da competizione e persino le Formula 1 ex-ufficiali.

Non mancheranno consulenti personali per ogni cliente e soluzioni per manutenzione programmata e formule assicurative. Se nel caso delle vetture di produzione la notizia ormai non stupisce nessuno, viste anche le scelte della concorrenza (sopratutto Porsche), ci chiediamo quanto sia “blasfemo” per un appassionato sapere che in teoria è possibile mandare una mail a Maranello per discutere la maxirata della Formula 1 da mettersi nel box…

Ultime notizie su Auto storiche

Nel nostro paese viene considerata automobile storica (o d’epoca) una vettura che abbia superato il 20° anno di vita. Il proprietario deve tuttavia iscriverla in uno fra i club federati ASI (Automotoclub Storico Italiano) o [...]

Tutto su Auto storiche →