Home Honda CR-Z 2016: foto e caratteristiche

Honda CR-Z 2016: foto e caratteristiche

Honda CR-Z 2016 – L’ibrida si aggiorna nell’estetica e nella tecnologia di bordo confermando il powertrain da 137 cavalli, ecco tutte le immagini e le informazioni.

Honda CR-Z 2016 – La compatta ibrida di Honda si rinnova con un secondo restyling che introduce novità estetiche e di allestimento. Dopo essere uscita dal mercato europeo dove non è stata apprezzata appieno dalla clientela la coupé nipponica ha infatti continuato a proporsi su altri mercati come quello nipponico e quello americano. Proprio per i clienti a Stelle e Strisce e per il mercato domestico Honda ha realizzato una nuova versione restyling donando alla vettura un look più moderno e dotandola di inedite tecnologie.

La Honda CR-Z 2016 porta al debutto dei nuovi fanali con tecnologia Led abbinati ad un paraurti dalle linee aggiornate e ancor più sportive oltre ad una calandra inedita. In gamma debuttano nuovi cerchi in lega da 16 e 17 pollici insieme a colori inediti anche se alcune delle modifiche, come i fanali a Led, non saranno proposti di serie così da rendere più interessante il prezzo d’acquisto. All’interno della Honda CR-Z 2016 debuttano un tasto d’accensione, il freno a mano elettrico ed alcuni aggiornamenti all’impianto audio che ora vanta la funzione di Active Noise Cancellation.

Le modifiche tecniche si limitano ad un leggero allargamento della carreggiata posteriore abbinato alla presenza di freni a disco dal diametro maggiorato. Nessuna novità invece per quanto riguarda il powertrain. La Honda CR-Z 2016 conferma il 1.5 Vtec abbinato ad un motore elettrico con potenza complessiva di 137 cavalli.