Home Sammy Hagar compra una LaFerrari

Sammy Hagar compra una LaFerrari

LaFerrari – La Rockstar Sammy Hagar ha comprato uno dei 499 esemplari dell’hypercar scegliendo un colore estremamente particolare.

LaFerrariSammy Hagar, nota rockstar degli anni settanta e ottanta, ha comprato uno dei 499 esemplari dell’hypercar di Maranello. L’ex cantante dei Van Halen ha infatti acquistato per circa 1.2 milioni di euro una LaFerrari facendola verniciare di un particolare bianco tendente al beige chiaro. Tutti i particolari sono stati scelti durante l’ultima visita di Hagar a Maranello visto che ognuna delle 499 LaFerrari è costruista su misura.

Oltre alla particolare tinta della carrozzeria l’artista ha scelto di far incidere sulla razza centrale del volante le proprie iniziali con data di nascita. Come per tutti gli altri proprietari di LaFerrari anche per Sammy Hagar l’hypercar non è la prima vettura del Cavallino Rampante. La Rockstar ha infatti una grande passione per le auto di Maranello tanto che nella sua vita ha posseduto ben 25 Ferrari.

Il collezionista ha ancora oggi una serie di vetture del Cavallino Rampante ma sicuramente la più pregiata sportiva della sua collezione è proprio LaFerrari. L’hypercar dispone di un motore ibrido V12 HyKers da ben 963 cavalli che le ha permesso di diventare la Ferrari stradale più potente e performante di sempre.