Bentley Continental GT Speed Breitling: nuove foto ufficiali

Bentley Continental GT - Per consegnare un'automobile speciale serve un evento speciale. I sette acquirenti che negli scorsi mesi hanno acquistato una delle sette Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series hanno infatti partecipato ad una cerimonia di consegna estremamente particolare. Visto che l'edizione limitata si ispira allo squadrone acrobatico Breitling, Bentley ha deciso di consegnare le sette coupé, ognuna delle quali è accoppiata ad uno dei jet acrobatici, proprio a fianco degli aerei.

Le sette Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series, tutte personalizzate con il programma Mulliner ed accompagnate da un orologio Breitling Chronomat 44 a edizione limitata, sono state esposte al Seattle Boeing Seafair Airshow, una delle kermesse aeronautiche più importanti d'America dove i clienti le hanno ritirate proprio a fianco dei Jet. Se questo non bastasse le chiavi delle vetture e gli orologi sono stati consegnati direttamente dai piloti dei Jet ai nuovi proprietari che hanno poi potuto godersi un'esperienza di volo a bordo di un Jet.

Ogni Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series presenta una finitura unica della plancia dove è raffigurato lo squadrone con l'aereo abbinato evidenziato in giallo. Oltre a questo sono presenti alcuni badge identificativi e i sette esemplari sono tutti verniciati con lo schema dei Jet acrobatici con verniciatura Hallmark e Onyx con particolari gialli. Nessuna modifica per quanto riguarda il propulsore: le Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series disponbono di un W12 6.0 litri biturbo da 635 cavalli e 820 Nm di coppia.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO