Home Notizie Lotus Europa S Luxury Touring Pack

Lotus Europa S Luxury Touring Pack

Per bilanciare lo slancio agonistico della 2-Eleven e della Exige GT3 concept, Lotus ha deciso di presentare anche una versione più lussuosa della sua Europa S. Nata per attirare clienti alla ricerca di una gran turismo meno estrema e più confortevole rispetto alla famiglia Elise-Exige, ancora non ha svettato sul mercato nonostante i 200Cv della


Per bilanciare lo slancio agonistico della 2-Eleven e della Exige GT3 concept, Lotus ha deciso di presentare anche una versione più lussuosa della sua Europa S. Nata per attirare clienti alla ricerca di una gran turismo meno estrema e più confortevole rispetto alla famiglia Elise-Exige, ancora non ha svettato sul mercato nonostante i 200Cv della motorizzazione 4 cilindri Turbo Opel, gli interni più rifiniti ed un bagagliaio degno di questo nome. La nuova versione Luxury Touring Pack (vedi Gallery) si rivolge proprio a chi cerca nella piccola 2 posti un ambiente ancora più confortevole ed esclusivo per i propri viaggi. Ecco allora pelle a profusione per il cruscotto, tappetini (quasi una novità per Lotus…) in colore coordinato, rivestimenti in materiale pregiato anche per il bagaglaio ed un pomello del cambio rifinito in legno.

Nuovi anche i sedili rivestiti in pelle ed il tasto Start alla sinistra del volante. Un kit su misura di valigie nello stesso colore degli interni impreziosisce l’offerta, mentre all’esterno si notano i vetri scuri e le griglie argento lucido. Il Luxury Touring Pack sarà disponibile come optional a 1750 € e probabilmente molti puristi storceranno il naso di fronte ad una Lotus che rinuncia ai materiali compositi per la pelle: la casa madre si affretta a dire che comunque l’aumento di peso totale è molto limitato e le prestazioni globali non ne sono penalizzate.

Lotus Europa S Luxury Touring Pack Lotus Europa S Luxury Touring Pack Lotus Europa S Luxury Touring Pack

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →