Home Audi R8 V10 Plus Exclusive

Audi R8 V10 Plus Exclusive

Audi R8 V10 Plus – Da Audi Exclusive arriva la prima personalizzazione estetica per la sportiva a trazione integrale da 610 cavalli.

Audi R8 – Dopo aver presentato la nuova generazione della sportiva con motore posteriore centrale Audi ha già iniziato a realizzare i primi esemplari firmati Audi Exclusive. Il reparto di personalizzazione della casa dei Quattro Anelli ha infatti diramato alcune foto di una delle prime Audi R8 V10 Plus personalizzate. Questo esemplare del modello al vertice della gamma ha infatti ricevuto una particolare verniciatura bicolore con carrozzeria grigia Nardo Gray abbinata a delle Side Blades color Glut Orange.

Il look risulta così estremamente particolare e potrebbe far storcere il naso agli appassionati con un gusto “classico” ma ciò è servito ad Audi Exclusive per mettere in mostra le possibilità praticamente infinite di personalizzazione della nuova supercar. L’esemplare in oggetto monta anche dei cerchi da 20 pollici a 10 razze che vengono proposti a listino con un sovrapprezzo di circa 1.500 euro e tra gli accessori non mancano nemmeno i nuovi fanali Laser Led.

La nuova Audi R8 V10 Plus viene proposta in Italia con un prezzo di partenza di 195.800 euro e si caratterizza per la presenza dello stesso V10 presente anche sull’Audi R8 V10, in questo caso potenziato di ben 70 cavalli. La nuova Audi R8 V10 Plus dispone infatti di 610 cavalli e 560 Nm, sufficienti a portarla da 0 a 100 chilometri orari in 3.2 secondi, spingendola poi fino ad una velocità massima di 330 chilometri all’ora.