Nissan Navara NP300: la versione europea a Francoforte

Non dovrebbe differire molto dalla versione asiatica, aspettando le anticipazioni ufficiali dalla casa giapponese

Nissan Navara NP300

Nissan Navara NP300 – Con l’avvicinarsi del Salone di Francoforte 2015 (17-27 settembre), le case automobilistiche annunciano le proprie novità per l’appuntamento tedesco: è il turno di Nissan, che farà debuttare la Navara NP300 destinata al mercato europeo. Il pick-up è già in vendita in Thailandia e nelle altre nazioni asiatiche.

Stabilirà un nuovo punto di riferimento nel mercato dei pick-up”, ciò che scrive il marchio giapponese nel comunicato ufficiale. Non vengono svelate ulteriori informazioni, ma secondo le indiscrezioni la Nissan Navara NP300 europea non dovrebbe differire molto da quella asiatica, se non per qualche dettaglio.

Anche le motorizzazioni dovrebbero essere identiche a quelle asiatiche: il 2.5 litri diesel quattro cilindri da 163 o 190 cavalli ed il 2.5 quattro cilindri benzina. Tuttavia, quest’ultimo potrebbe anche non arrivare in Europa, vista la richiesta bassa di questo tipo di propulsore nel Vecchio Continente. Probabile possa venir svelato qualche dettagli ufficiale, nel giorni di immediata vigilia del salone.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO