Home Novità Citroen C4 Cactus: la versione Mehari a Francoforte

Citroen C4 Cactus: la versione Mehari a Francoforte

All’appuntamento tedesco sarà presente anche la Citroen Aircross, in anteprima europea

Citroen Francoforte – In occasione del recente raduno 2CV in Polonia, a cui eravamo presenti, la responsabile del marchio Linda Jackson aveva parlato di un possibile ritorno della leggendaria Citroen Mehari, ma sembrava un’eventualità da prendere in considerazione più avanti nel tempo, almeno per l’anno prossimo.

Invece, il marchio francese ha annunciato, a sorpresa, il debutto mondiale della Citroen C4 Cactus Mehari per il prossimo Salone di Francoforte (17-27 settembre), con la conferenza stampa di presentazione fissata per il 15 settembre. Si tratta di un concept ispirato alla Cactus, definito come “fresco e rigenerante, che rivisita lo spirito della leggendaria Mehari”.

Non sono stati rivelati dettagli su questo prototipo, anche se si parla del possibile utilizzo di un tetto in tela, ma probabilmente nelle prossime settimane verrà svelato qualche dettaglio in più. Oltre alla C4 Cactus Mehari, il marchio francese porterà all’appuntamento tedesco l’anteprima europea della concept Aircross, svelata a Shanghai nell’aprile scorso.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →