Home Notizie Finto poliziotto a bordo di un SUV smascherato da..un vero poliziotto

Finto poliziotto a bordo di un SUV smascherato da..un vero poliziotto

E’ accaduto a North Kingsville. Dotato di lampeggianti, l’uomo è scappato ma è stato fermato dopo pochi minuti.

Evidentemente il caldo deve picchiare forte in Ohio. Le autorità del nord-ovest dello stato americano hanno segnalato la presenza di un uomo che si finge agente di polizia. Peccato che il protagonista di questa storia abbia avuto la sventura di incappare – nell’esercizio della “professione” – in un vero agente di polizia in borghese.

La scena, raccontata dal capo della polizia di North Kingsville Hugh Flanigan, racconta di una vettura, un SUV nero dotato di luci d’emergenza rosse e blu, proprio come quelle della polizia che fermava cittadini in rappresentanza della legge.

La storia filava liscia e senza alcun ostacolo. Purtroppo però, per il finto poliziotto qualcosa è andato storto. Più precisamente quando, in abiti civili, il nostro è sceso dal suddetto Suv e, completamente disarmato, ha intimato di scendere dalla vettura per un controllo, ad una persona che considerava semplice cittadino.

In realtà, quell’innocente cittadino non era altri che un vero servitore della legge, un giovane ufficiale della polizia.

il falso poliziotto protagonista di questa storia ha iniziato ad inerpicarsi in varie spiegazioni per convincere l’ufficiale. Nulla da fare. Così, è scappato a bordo del suo SUV cercando di dileguarsi. Difficile però che un finto poliziotto, con una vettura dotata di lampeggianti, possa sfuggire alle forze dell’ordine. Così è stato: tempo pochi minuti e questo 42enne finto poliziotto è stato preso e arrestato. Per l’uomo, la pendenza a carico è di falsificazione di ruolo e carica ufficiale.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →