Home Chevrolet Colorado: arrivano le Z71 Trail Boss e Midnight

Chevrolet Colorado: arrivano le Z71 Trail Boss e Midnight

Chevrolet Colorado Z71 Trail Boss e Chevrolet Colorado Midnight Edition: foto e caratteristiche dei due nuovi allestimenti per il pick up americano.

Chevrolet Colorado – Il Pick Up americano si arricchisce di due nuovi allestimenti. Chevrolet ha infatti presentato i nuovi Chevrolet Colorado Z71 Trail Boss e Chevrolet Colorado Midnight Edition, donando al pick up molta più personalità così da esaudire i desideri dei clienti alla ricerca di una vettura estremamente particolare.

Il Chevrolet Colorado Z71 Trail Boss rappresenta la massima evoluzione offroad della vettura. Rispetto ai tradizionali Chevrolet Colorado Z71 la versione Trail Boss si caratterizza per la presenza di particolari tecnici distintivi che spaziano dagli pneumatici tassellati fino alle sospensioni pensate per il fuoristrada passando per alcune modifiche estetiche che rendono più robusta la vettura. Tra le particolarità di questa versione si segnala anche la presenza di una barra a Led ma anche di nuovi cerchi neri da 17 pollici. La Chevrolet Colorado Z71 Trail Boss è ordinabile nelle versioni Extended e Crew Cab 2 o 4 ruote motrici con motori 2.5 e 3.6 litri benzina oltre che nella variante diesel con il 2.8 litri Duramax.

Più attenta al design e meno tecnica la Chevrolet Colorado Midnight Edition. Questa versione propone una verniciatura nera ch comprende tutti i particolari della carrozzeria e degli interni. Tutto è di questo colore, compresi i nuovi cerchi in lega da 18 pollici ed ogni particolare all’interno di questo abitacolo. Anche questa versione può essere ordinata con tutte le motorizzazioni presenti sulla Z71.