Home Audi A4: foto spia di un lettore

Audi A4: foto spia di un lettore

Audi A4 – Un nostro lettore si è imbattuto in alcuni muletti della casa dei Quattro Anelli: ecco le foto spia dell’Audi A4.

Audi A4 – Un nostro lettore ha avvistato un convoglio di prototipi dei Quattro Anelli nel Nord Italia. Tra le vetture erano presenti alcuni muletti di Audi A3 ma anche una berlina che potete vedere in queste foto spia. Si tratta probabilmente di uno degli esemplari di pre produzione della nuova Audi A4 2015 utilizzati per testare la meccanica e le varie funzionalità della vettura prima del lancio commerciale.

La nuova Audi A4 B9 è stata già presentata ma debutterà ufficialmente al Salone di Francoforte 2015 nelle varianti berlina e Avant. Più leggera ed efficiente rispetto al modello precedente la nuova Audi A4 2015 è lunga 473 centimetri e si propone in sette differenti motorizzazioni già a partire dal lancio.

A listino saranno infatti presenti un 1.4 TFSI da 150 cavalli, un 2.0 TFSI da 190 o 252 cavalli e quattro varianti a gasolio. L’Audi A4 2.0 TDI disporrà infatti di 122 o 150 cavalli mentre per chi è alla ricerca di performance più elevate è disponibile un 3.0 TDI da 218 o 272 cavalli.

Ringraziando il nostro lettore Campa cogliamo l’occasione per ricordarvi che nel caso vi capitasse di avvistare dei prototipi, delle auto camuffate o delle vetture particolari, potete inviarci le vostre fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it .