Home Land Rover Discovery Sport: nuovo video ufficiale

Land Rover Discovery Sport: nuovo video ufficiale

Land Rover Discovery Sport – Il Suv britannico si mostra impegnato in un guado nell’ultimo filmato ufficiale di Land Rover.

Land Rover Discovery Sport – Nell’ultimo filmato ufficiale realizzato da Land Rover il nuovo Suv mostra le proprie capacità di guado attraversando un torrente in una landa ghiacciata. Un uomo con una slitta trainata da alcuni cani si trova infatti in difficoltà e non può attraversare il fiume senza un aiuto. La Land Rover Discovery Sport viene così in soccorso e carica cani e slitta portando tutto dall’altra parte del fiume.

In questo spot Land Rover ha voluto racchiudere tutte le peculiarità principali della nuova Land Rover Discovery Sport. Viene infatti messa in mostra la possibilità di trasformare l’abitacolo da cinque a sette posti, con il video che mostra anche le abilità fuoristradistiche delle quali è capace l’ultimo suv nato della casa di Gaydon.

Lunga 459 centimetri la nuova Land Rover Discovery Sport viene proposta in Italia con prezzi a partire da 35.600 euro in versioni a due o quattro ruote motrici. La gamma di motori comprende un 2.2 diesel da 150 o 190 cavalli, un 2.0 TD4 da 150 o 179 cavalli ed un 2.0 litri benzina da 240 cavalli.