Home La Lamborghini Huracan di Deadmou5

La Lamborghini Huracan di Deadmou5

Il DJ canadese Deadmou5 trasforma la sua nuova Lamborghini Huracan in Nyanborghini Purracan come tributo a Nyan Cat.

Lamborghini Huracan – Il DJ Deadmou5 ha cambiato macchina acquistando una nuova supercar e riservandole lo stesso trattamento alla quale aveva sottoposto la precedente Ferrari 458 Spider. La precedente vettura era stata ribattezzata Purrari e presentava una livrea derivata dal gatto più famoso del web, Nyan Cat. Anche in questo caso Nyan Cat è protagonista dello stravagante allestimento estetico della dieci cilindri di Sant’Agata Bolognese che, per l’occasione è stata ribattezzata Nyanborghini Purracan.

Deadmou5 ha così fatto wrappare interamente la carrozzeria della vettura di un particolare azzurro con grafiche Nyan Cat lungo le fiancate ed il posteriore della vettura. Il DJ però non si è limitato a questo, personalizzando anche moltissimi altri particolari della vettura. I loghi del Toro sono stati sostituiti con nuovi badge appositamente disegnati e raffiguranti un gatto con la scritta Nyanborghini, mentre i battitacco laterali della sportiva ora presentano la scritta Purracan con lo stesso carattere utilizzato per la Lamborghini Huracan.

Nulla è stato lasciato al caso ed anche le pinze freno, verniciate di rosa, ripropongono la scritta Nyanborghini Purracan. Al momento non è chiaro se il DJ canadese abbia apportato modifiche al dieci cilindri 5.2 litri da 610 cavalli e 560 Nm ch permette alla Lamborghini Huracan di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 3.2 secondi.