Home Lewis Hamilton e la Mercedes GLE Coupé [Video]

Lewis Hamilton e la Mercedes GLE Coupé [Video]

Mercedes GLE Coupé – Lewis Hamilton si mette alla guida del Suv dal look sportivo della Stella: ecco cosa ne pensa il campione di Formula 1.

Mercedes GLE Coupé – Il campione di Formula 1 Lewis Hamilton è protagonista insieme al nuovo Suv tedesco dell’ultimo video ufficiale firmato Mercedes. Il filmato si concentra principalmente su Lewis Hamilton, pilota del team Mercedes-AMG di Formula 1, che in alcune scene si mette al volante di una Mercedes GLE Coupé rivelandosi soddisfatto dell’handling della Sport Utility ed impressionato dal design, soprattutto del posteriore.

Con l’aggiornamento di metà carriera la Mercedes ML ha infatti cambiato nome, diventando Mercedes GLE ed introducendo l’inedita variante coupé. Lunga 4.9 metri la nuova Mercedes GLE Coupé si presenta con una gamma di motori estremamente simile a quella della Mercedes GLE proponendosi però solo con le varianti più performanti e posizionandosi, di conseguenza, più in alto nella gamma.

La Mercedes GLE Coupé è in vendita con prezzi a partire da 70.050 euro e risulta ordinabile con un sei cilindri diesel da 258 cavalli oppure con un V6 benzina biturbo da 333 o 367 cavalli. Immancabili anche le due versioni di Affalterbach: la Mercedes-AMG GLE 63 Coupé da 557 cavalli e la Mercedes-AMG GLE 63 S Coupé da 585 cavalli.