Porsche 918 Spyder: l'incidente a Saint Tropez [Video]

Porsche 918 Spyder - Non sempre i guidatori di hypercar sono in grado di gestire tutta la potenza delle proprie vetture. In questi filmati viene infatti mostrata la folle manovra del guidatore di una Porsche 918 Spyder che, appena uscito da un locale di Saint Tropez ha voluto dare esibizione di sé e della propria sportiva fallendo miseramente. Il giovane ha infatti prima fatto spostare delle persone che gli stavano davanti, affondando poi il pedale dell'acceleratore e perdendo il controllo all'interno del parcheggio del locale.

Dopo aver rischiato di investire un gruppo di persone il ragazzo si è schiantato contro un Suv posteggiato, facendo poi finire la Porsche 918 Spyder dentro a un'aiuola. Il botto è stato piuttosto violento nonostante la velocità relativamente ridotta, tant'è che si sono aperti gli airbag che hanno permesso ai due passeggeri della vettura di rimanere totalmente illesi. La vettura ha però riportato diversi danni nella porzione anteriore anche se probabilmente non vi saranno particolari problemi per riportarla nelle condizioni originali.

Solo poche settimane fa Porsche aveva comunicato la fine della produzione della serie limitata di 918 esemplari della Porsche 918 Spyder. La sportiva ibrida era proposta con un prezzo di partenza di 793.946 euro e si caratterizza per la presenza del motore della Porsche RS Spyder da competizione. Questa unità, un V8 4.6 litri, si abbina a due motori elettrici per una potenza complessiva di 893 cavalli e 1.275 Nm di coppia massima, riuscendo così a scattare da 0 a 100 chilometri orari in 2.8 secondi.

Un video pubblicato da Kristina (@kristina_lifetime) in data: 26 Lug 2015 alle ore 13:00 PDT

Un video pubblicato da Kristina (@kristina_lifetime) in data: 26 Lug 2015 alle ore 13:00 PDT

Un video pubblicato da Kristina (@kristina_lifetime) in data: 26 Lug 2015 alle ore 13:00 PDT

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: