Home Anticipazioni Porsche Cayenne Hybrid: a listino nel 2009

Porsche Cayenne Hybrid: a listino nel 2009

In questi giorni è in corso il Melbourne Auto show. Il Direttore Generale di Porsche Australia ha dichiarato che sulle strade australiane la versione ibrida della Cayenne sarà disponibile nel 2009. In particolare, la motorizzazione “mista” sarà ad appannaggio di tutte e tre le motorizzazioni del Suv Porsche: 3.6, S e Turbo.Winkler ha escluso che


In questi giorni è in corso il Melbourne Auto show. Il Direttore Generale di Porsche Australia ha dichiarato che sulle strade australiane la versione ibrida della Cayenne sarà disponibile nel 2009. In particolare, la motorizzazione “mista” sarà ad appannaggio di tutte e tre le motorizzazioni del Suv Porsche: 3.6, S e Turbo.
Winkler ha escluso che altri modelli della gamma saranno in listino anche in versione ibrida. Tuttavia, non è impensabile che la prossima Panamera possa essere dotata di una simile configurazione propulsiva. Lexus, con le sue LS 600h e GS 450h insegna che un’unità ibrida non stona affatto sotto il cofano di una berlina di lusso.

Via ! Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →