Top Gear Italia: il terzo conduttore sarà Linus?

Il trio di conduttori sembra definito. Resta ora da capire chi sarà The Stig.

Linus sulla sua Alfa Romeo Giulietta

L’estate è il tempo delle chiacchiere e dei pettegolezzi, delle voci più o meno attendibili che evaporano alla stessa velocità con la quale sono state pronunciate. Gli argomenti non cambiano mai, anno dopo anno: il troppo caldo, le tasse che aumentano, l’ultimo gossip e la situazione della propria squadra. L’estate 2015 offre a noi appassionati di motori un’alternativa di gran livello: Top Gear Italia.

Il programma sta nascendo in queste settimane e va ritenuto un cantiere aperto, visto che mancano ancora il terzo conduttore e The Stig. Fino a ieri pensavamo che l’incertezza fosse destinata a rimanere tale ancora per qualche settimana. Ed invece quest’oggi i nostri cugini di tvblog lanciano una bomba: Joe Bastianich e Guido Meda verranno affiancati da Linus!

L’indiscrezione viene supportata da alcune voci di corridoio e soprattutto da una spoilerata di Bastianich, intervenuto qualche giorno fa nel corso della trasmissione radiofonica condotta proprio da Linus.

Siamo in produzione. Iniziamo Top Gear, è un format globale che ha avuto successo per tanti anni. Cerchiamo di farlo diventare nostro. E' un format bellissimo. Siamo io, Guido Meda e stiamo cercando il terzo. Forse Linus ha voglia di fare Top Gear...

Inteviene Savino, visibilmente imbarazzato, per interromperlo:

Ma, a parte gli scherzi, ehm, volevo sapere... come fate a proteggervi legalmente?

L'intervista finisce qua. Si poteva pensare ad una boutade di Bastianich, ma il giorno dopo - quando nello studiolo di Deejay Chiama Estate c'è Ernst Knam - Nicola Savino ammette.

Posso chiudere con una battuta? Sto aspettando che Ernest dica che fa Top Gear con Bastianich... Ieri è successo un casino

E Linus.

Ieri mattina Joe ha raccontato una cosa che non si poteva dire

Il deejay possiede una magnifica Alfa Romeo Giulietta Spyder

Oggi sono venuto in radio con la mia amica Giulietta

Una foto pubblicata da Linus (@linus_dj) in data: 25 Giu 2015 alle ore 00:17 PDT

  • shares
  • +1
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: