Home Notizie Curiosità Disegna sul tetto della tua Mini !

Disegna sul tetto della tua Mini !

Stufi del tetto bianco o nero della vostra Mini ? Non vi basta più il semplice fatto di poter verniciare in colore contrastante questa parte dell’auto, rendendola così diversa da tutte le altre ? Il marketing del gruppo BMW-Mini non ha pace e si è lanciato in una nuova iniziativa, per di più in esclusiva



Stufi del tetto bianco o nero della vostra Mini ? Non vi basta più il semplice fatto di poter verniciare in colore contrastante questa parte dell’auto, rendendola così diversa da tutte le altre ? Il marketing del gruppo BMW-Mini non ha pace e si è lanciato in una nuova iniziativa, per di più in esclusiva mondiale per l’Italia, chiamata “Roof Designer“. Si potrà disegnare a piacimento il tetto della propria vettura, o proporre una immagine esistente, che verrà poi stampata su una pellicola ed applicata sull’auto dal concessionario, per un costo totale di 450 €. (vai alla gallery)

Quello che fino ad oggi era un semplice gioco virtuale sul sito www.mini.it è adesso realtà, si potrà scegliere tra vari temi già pronti oppure liberare la fantasia (sempre che Mini non decida di “censurare” il contenuto). Che l’operazione sia anche frutto dell’incredibile successo del sito www.fiat500.com dove è possibile personalizzare all’infinito la futura piccola di casa Fiat ?

Mini Roof Designer
Mini Roof Designer
Mini Roof Designer
Mini Roof Designer
Mini Roof Designer
Mini Roof Designer
Mini Roof Designer
Mini Roof Designer
Mini Roof Designer
Mini Roof Designer
Mini Roof Designer

Via | Omniauto.it

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →