Home BMW Serie 4 Gran Coupé Individual

BMW Serie 4 Gran Coupé Individual

BMW Serie 4 Gran Coupé – La quattro porte di Monaco si veste di bianco e gioca sui contrasti con i particolari neri per mettere in mostra le possibilità di personalizzazione offerte da BMW Individual.

BMW Serie 4 – BMW continua a mettere in mostra le possibilità di personalizzazione offerte da BMW Individual, questa volta usando come esempio una BMW Serie 4 Gran Coupé. In questo caso l’allestimento si basa interamente sul contrasto tra le parti nere dell’auto, la verniciatura bianca della carrozzeria e le finiture bianche dell’abitacolo. Gli esterni sono infatti caratterizzati dal colore Frozen Brilliant White Metallic e presentano dei cerchi in lega a 10 razze con finitura cromata opaca.

All’interno continua il contrasto cromatico con le finiture Piano Black che si abbinano a particolari in Frozen Brilliant White ed a pellami d’alta gamma di tinta Opal White con inserti neri. Anche il volante riprende l’impostazione bicolore dei sedili, con l’allestimento che si completa con il logo BMW Individual Manufaktur sulla cappelliera e ad altri particolari.

I clienti della nuova BMW Serie 4 Gran Coupé potranno così rendere unica la propria vettura, abbinando le personalizzazioni offerte da BMW Individual ad uno qualsiasi dei motori e degli allestimenti presenti in gamma. BMW offre infatti la BMW Serie 4 Gran Coupé in ben 83 differenti combinazioni di motorizzazione ed allestimento con prezzi a partire da 38.550 euro.